Juve, con la Spal spazio ai giovani: chance per Coccolo. Ecco chi è - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juve, con la Spal spazio ai giovani: chance per Coccolo. Ecco chi è

Published

on

coccolo juventus under 23 novembre 2018

Massimiliano Allegri ha annunciato ampio turnover in casa Juve. In campo uno tra Coccolo e Nicolussi Caviglia

La Juve a Ferrara con la Spal con il motto ‘largo ai giovani’. Dopo aver sfidato la bella gioventù dell’Ajax, Allegri è pronto a lanciare dal 1′ minuto alcuni giovani talenti bianconeri. Sicuro di una maglia da titolare Moise Kean. Potrebbe esserci spazio per uno tra Coccolo e Nicolussi Caviglia. «Chance per uno dei due? Sì, stiamo viaggiando tanto e serve un po’ di riposo. Bonucci potrebbe riposare contro la SPAL e in quel caso ci sarà spazio per Coccolo o lui o Nicolussi giocheranno dall’inizio». Nicolussi ha già debuttato in prima squadra. Possibile debutto per Coccolo.

Il difensore nato a Ciriè, a un passo da Torino, veste bianconero sin dai tempi dei Pulcini e gioca nella Juventus Under 23. Ha 21 anni, ha collezionato 27 presenze nel campionato di Serie C con la maglia bianconera e grazie alla presenza dell’Under 23 bianconera può coronare il sogno di giocare in prima squadra (senza la seconda squadra, probabilmente, sarebbe stato mandato a farsi le ossa altrove e non avrebbe potuto giocare in prima squadra quest’anno).

Coccolo si sta allenando da un po’ di tempo con la prima squadra e presto potrebbe arrivare la sua grande chance. Terminato il percorso nel settore giovanile della Juventus è andato a giocare a Perugia e a Prato, poi il ritorno con la maglia dell’Under 23. La Juve si gioca l’ottavo scudetto consecutivo (basterà un punto a Ferrara per festeggiare la vittoria) con alcuni giovani talenti della cantera in campo. Possibile chance per Luca Coccolo, classe ’98 abile a giocare da difensore centrale e all’occorrenza anche da terzino sinistro. Contro la Spal probabile la coppia Rugani-Coccolo dal 1′ minuto. Allegri è pronto a lanciare in prima squadra un altro giovane talento. Dopo quasi 2000 minuti in Serie C, in arrivo il debutto per il giovane Luca Coccolo.

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Juventus News

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading