Conferenza stampa Di Francesco: «Rugani c'è, Asamoah è più indietro»
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Di Francesco: «Rugani c’è, Asamoah è più indietro»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, ha parlato in vista della gara contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Eusebio Di Francesco ha parlato in vista della gara contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

INFORTUNATI «Non recuperiamo nessuno tra Ceppitelli, Deiola, Duncan e Sottil, mentre sulla difesa a 3 stiamo facendo delle valutazioni viste anche i calciatori che abbiamo a disposizione».

RUGANI ASAMOAH«La partita dell’andata è vero che ci misero in difficoltà, ma nei primi 25′ fummo noi a mettere loro in difficoltà. Su Rugani e Asamoah dico che Daniele è più avanti rispetto ad Asamoah: su di lui mi aspettavo che fosse maggiormente in difficoltà, invece mi ha stupito. Sarà tra i convocati e potrebbe entrare a partita in corso».

LAZIO «È una squadra che è agli ottavi di Champions, con un ottimo allenatore, che si conosce da tempo. Ha un portiere come Reina che è diventata quasi un regista basso, ma parliamo davvero di una squadra che ha tantissime alternative. Dobbiamo affrontarla con il piglio giusto, possiamo fare bene contro una squadra forte: dobbiamo giocarcela, questo è chiaro».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARINEWS24