Conti pentito: «Andare dall'Atalanta fu un grande errore. Mi ritiro dal calcio giocato, e su Gasperini...» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Conti pentito: «Andare dall’Atalanta fu un grande errore. Mi ritiro dal calcio giocato, e su Gasperini…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

conti

L’ex esterno dell’Atalanta Andrea Conti tra il suo ritiro e il rammarico di essere andato via da Bergamo. Le parole

A Gazzetta.it, l’ex esterno dell’Atalanta Andrea Conti è ritornato sul suo addio a Bergamo. Nel mezzo anche il suo ritiro a 31 anni.

LE PAROLE – «Non so ancora cosa farò, forse rimarrò nel calcio, magari da allenatore. Oggi provo solo ad accettare che è finita e non è semplice. Rimpianti? Impossibile non averne. Penso ogni giorno a come sarebbe stato senza quegli infortuni. Vedo gli altri giocare e mi chiedo: perché loro sì e io no? Non troverò mai una risposta. Gasp è il miglior allenatore con cui abbia lavorato, senza dubbio. È uno che in settimana ti massacra, ti sfinisce fisicamente, ma poi la domenica vedi i risultati sul campo. Ti senti invincibile, capisci tutto al volo. Lui non ha bisogno di troppe parole, sa farti capire ciò che vuole. Forse l’errore più grande è stato andarmene dall’Atalanta. Quando lasci Bergamo, spesso accade qualcosa, perdi quella spinta straordinaria che Gasperini riesce a darti. In altri club il lavoro è differente, le aspettative altissime, la pressione enorme. Tanti ex compagni si sono trovati male dopo il trasferimento, e oggi capisco perché».

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading