Coppa Italia femminile: sabato Milan-Sassuolo e Juventus-Empoli - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Femminile

Coppa Italia femminile: sabato Milan-Sassuolo e Juventus-Empoli

Avatar di Luca Maninetti

Published

on

esult gol Dowie MG5 6549 1 1

Coppa Italia femminile: sabato si comincia con la sfida in bilico tra Milan e Sassuolo. Oltre al match esplosivo Juve-Empoli, domenica…

Sabato tornano i quarti di Coppa Italia femminile. Il Milan sfida il Sassuolo. All’andata finì 1-1 con Philtjens che risponde in pieno recupero a Giacinti. Gara tutta da vivere e ancora in bilico. Per le rossonere basterebbe uno 0-0 o una vittoria con qualsiasi risultato. Alle neroverdi potrebbe andar bene un pareggio ma dal 2-2 in su.

Allo stesso orario scendono in campo anche Juventus ed Empoli, match pieno di fuochi d’artificio nella sfida di andata, conclusasi 4-5, dopo che il team toscano si è trovato sopra di due reti a 15 minuti dal termine del secondo tempo. Al team di Spugna servirà una vera e proprio impresa a Vinovo, ma la qualificazione non è impossibile.

Domenica la Fiorentina cerca la remuntada contro l’Inter di Sorbi, vittorioso tra le mura amiche 2-0, dopo una prestazione di elevata caratura. Le nerazzurre sono cresciute molto nell’ultimo periodo e puntano ad approdare in semifinale di Coppa Italia femminile, quest’ultima diventato unico obiettivo dell’anno.

Qualificazione chiusa, invece, per la Roma, trionfante a San Gimignano 0-4 contro la Florentia. Al Tre Fontane si preannuncia una bella partita ma senza capovolgere le sorti delle due compagini.

Sampdoria News

Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Schermata 2023 02 02 alle 17.50.23
Continue Reading

Calcio Femminile

Michelle Agyemang entusiasta: «Da sempre appassionata del pallone. Voglio raggiungere quel grande obiettivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

michelle agyemang screen youtube
Continue Reading