Cremonese News
Cremonese Udinese 1-1: Zaniolo risponde a Terracciano
Cremonese Udinese, sfida valevole per la 7^giornata della Serie A 2025/26: appuntamento alle 20:45 allo Stadio Zini! Segui il LIVE qui
Alle 20.45 lo stadio Giovanni Zini di Cremona ospita il posticipo tra Cremonese e Udinese, ultimo atto della 7ª giornata di Serie A 2025-2026. Una partita che mette di fronte due formazioni alla ricerca di maggiore continuità: i grigiorossi puntano a sfruttare il sostegno del pubblico di casa, mentre i friulani cercano riscatto lontano dal Friuli per rilanciare la propria classifica. Calcionews24 segui LIVE il match:
IL LIVE DELLA SFIDA
90’+3 – Termina il match.
90’+1 – L’ultima occasione del match è per la Cremonese sempre con Vardy. Determinante l’intervento di Ehizibue.
80′ – Ancora ospiti vicini al vantaggio. Davis supera Floriani Mussolini e ci prova con il diagonale, che sfiora il palo di Silvestri.
67′ – Udinese vicina al vantaggio. Il tiro di Piotrowski va di un soffio a lato anche grazie alla deviazione di Baschirotto.
60′ Padroni di casa ad un passo dal vantaggio. Vardy, servito da Bonazzoli, controlla, ma non ha la lucidità di battere Okoye in uscita.
51′ GOL UDINESE! Nicolo Zaniolo si muove bene in area e stacca imperioso impattando la biglia sulla destra.
INIZIA LA RIPRESA!
FINE PRIMO TEMPO
32′ Bonazzoli è servito da un buon passaggio dentro l’area e scarica un tiro verso la porta. Che momento sfortunato per lui. Il suo proiettile si infrange soltanto contro la traversa.
4′ GOL CREMONESE – La palla calciata su punizione trova la testa di Filippo Terracciano che in volo segna di testa sotto la traversa.
FORMAZIONI UFFICIALI
Cremonese (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.Allenatore: Davide Nicola.
Udinese (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Bayo. Allenatore: Kosta Runjaic.
Cremonese, la squadra di Nicola sta sorprendendo tutti in Serie A: i segreti di queste prestazioni di livello assoluto
Cremonese, Vardy e Bonazzoli fanno sognare la squadra di Nicola. La coppia d’attacco dei grigiorossi è uno dei migliori della Serie A
