Hanno Detto
Crespo al Milan: «Vendicatemi ad Anfield. Scudetto? I rossoneri ci sono»
Hernan Crespo si è soffermato in un’intervista sulla prima in Champions dei rossoneri: il Liverpool è una ferita ancora aperta
Hernan Crespo ha ricordato a La Gazzetta dello Sport l’amara finale di Istanbul persa contro il Liverpool. E ha chiesto vendetta ai ragazzi di Stefano Pioli.
IL RICORDO DELLA FINALE PERSA – «A Istanbul feci una doppietta e alla fine del primo tempo vincevamo 3-0. Poi subimmo un’assurda rimonta e perdemmo ai rigori. Non ho mai dimenticato quella notte, per me è una ferita che si riapre».
LA RICHIESTA AI ROSSONERI – «Lancio un appello ai ragazzi di Pioli: regalatemi la rivincita battendo il Liverpool ad Anfield. Fate vedere chi è il Milan. So che i rossoneri nel 2007 hanno già consumato la vendetta prendendosi la Champions proprio contro i Reds, ma ribadire la propria superiorità non fa mai male».
SCUDETTO – «Milan pronto? Prontissimo. Anche se non favorito e se altri hanno speso di più. I rossoneri hanno fatto una campagna intelligente. D’altronde, il mio amico Maldini di calcio se ne intende parecchio e, se guardate il gruppo che ha messo insieme, ne avrete la conferma».
Atalanta Chelsea, Palladino nel post gara: «Oggi i ragazzi sono stati perfetti, in difesa sono stati impressionanti. Hanno avuto coraggio»
Inter Liverpool, parla Chivu: «Era giusto un pareggio per come si era messo. Abbiamo dato il nostro meglio, abbiamo avuto coraggio nel provarci»
