Fassone chiede tempo: «Sconfitta inaspettata, via gli alibi. Su Bonucci e l'Europa...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone chiede tempo: «Sconfitta inaspettata, via gli alibi. Su Bonucci e l’Europa…»

Pubblicato

su

fassone milan

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato all’indomani del ko dei rossoneri con la Lazio. Ecco le sue parole

Il Milan ha perso per 4 a 1 in casa della Lazio e la lotta Scudetto si fa sempre più accesa e sorprendente. Marco Fassone, ad dei rossoneri, ha parlato a “Il Corriere dello Sport” anticipando i temi dell’intervista che troveremo domani sulle pagine del quotidiano. Queste le parole dell’amministratore delegato dopo il ko con la Lazio: «Non mi sono ancora spiegato questo ko, le spiegazioni giuste se le devono dare Mirabelli, Montella, ecc. Ci aspettavamo che prima o poi la serie di 6 vittorie consecutive si sarebbe potuta interrompere. La squadra è in costruzione, ci vuole tempo ma ci ha un po’ sorpreso la dimensione di questa sconfitta. Gli obiettivi non cambiano. Noi riteniamo di avere le carte in regola per poter competere per i primi 4 posti. Lo abbiamo sempre detto. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti perché ci possono togliere gli alibi, permettono di guardarci dentro e ci permettono subito di ripartire».

Fassone ha poi parlato delle critiche a Bonucci e dell’obiettivo Europa League: «Critiche a Bonucci? Mi è spiaciuto che le critiche si siano accentrate più su di lui che su di altri. Bonucci è il leader, un acquisto fortemente voluto, uno che ha messo la faccia alla fine della partita andando a parlare coi giornalisti e la prova di ieri non intacca minimamente la stima che abbiamo di lui. Europa League? Vogliamo giocarcela. E’ una competizione difficile. Vogliamo qualificarci bene, vogliamo possibilmente passare da primi perché dà punti e valore. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che può farci respirare nuovamente l’aria europea».