Connettiti con noi

Calcio italiano

Empoli, Vicario: «Derby? Dispiace per il risultato. Voglio aiutare Milan ad esaudire il suo sogno»

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Fiorentina

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Dispiace per il risultato. Alcuni episodi non ci sono girati bene e siamo rammaricati. Dobbiamo avere la consapevolezza da qui alla fine di vincerle tutte per tornare a fare risultato».

RENDIMENTO – «Grato all’Empoli per quello che fa e che mette a disposizione. Il nostro segreto è il lavoro, alla lunga le soddisfazioni arriveranno». 

SOLIDARIETA’ – «Questi sono i problemi, quelli del calcio sono ridicoli. Sono contento di aver accolto questa mamma e il suo bambino in difficoltà. A volte i piccoli gesti sono motori importanti. Lui vuole fare l’attaccante e lo aiuterò il più possibile per farsì che possa esaudire il suo sogno. Martedì inizierà il suo primo allenamento». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.