Frosinone-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Frosinone-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

dzeko roma

Frosinone-Roma in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere l’anticipo serale della 25ª giornata di Serie A

La Roma nell’anticipo serale della 25ª giornata di campionato sbarca a Frosinone. I giallorossi continuano la loro personale rincorsa al quarto posto, distante una sola lunghezza, per accedere alla prossima Champions League. I Ciociari, reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Juventus, rimangono in zona retrocessione a 5 punti dal 17° posto.

Frosinone-Roma andrà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma in abbonamento disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Sarà possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Frosinone-Roma

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 23 febbraio 2019 
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  DAZN
Stadio: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)
Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo


Frosinone-Roma: le probabili formazioni

FROSINONE  La salvezza rimane l’obiettivo della squadra giallazzurra che attualmente occupa la penultima posizione in classifica. Dopo il successo dell’Empoli della scorsa giornata la rincorsa alla permanenza nella massima serie si è complicata dato che i toscani, alla 17ª posizione in classifica, sono volati a più 5 dalla zona rossa. Nel derby contro la Roma, il tecnico Baroni proverà il colpaccio confermando buona parte della formazione scesa in campo contro la Juventus. Nel 3-5-2 scelto dal tecnico a difendere la porta ci sarà Sportiello, mentre in difesa andranno Goldaniga, Salamon e Capuano. A centrocampo sulle corsie agiranno Zampano e Beghetto con Chibsah, Maiello e Cassata centrali. Sul fronte offensivo ad affiancare Ciano torna il centravanti Ciofani che prenderà il posto di Pinamonti.

QUI ROMA – I giallorossi con la vittoria nel Monday night contro il Bologna hanno approfittato delle sconfitte di Atalanta e Lazio rimanendo indisturbati al quinto posto ad un solo punto dal Milan. L’obiettivo della formazione capitolina è quello di approdare in Champions League per il sesto anno di fila. Contro il Frosinone, Di Francesco manderà in campo l’undici migliore per almeno mantenere il passo del Milan o provare a sorpassarlo. Tra i pali ci sarà Olsen alle spalle del pacchetto arretrato formato da Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. I tre centrocampisti saranno Nzonzi, De Rossi e Pellegrini, mentre il tridente offensivo sarà composto da Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Olsen, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Nzonzi, De Rossi, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.