2024
Gasperini pre Milan Atalanta: «Domani gara difficile. Lookman? E’ recuperato»
Ecco la conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini prima della gara di Serie A contro il Milan
Ecco la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista del match che la sua Atalanta dovrà affrontare contro il Milan.
CALENDARIO – «Non è una situazione normale, considerando che tutto questo pasticcio è venuto fuori dalla Supercoppa. Dall’altra parte però occorre riadattarci: a partire da domani dove affronteremo una squadra importante come il Milan nonostante il ko contro il Monza. Tutto dipenderà da come sapremo reggere gli attacchi degli altri: non mi aspetto una partita da 0-0».
LOOKMAN – «E’ pronto per ritornare. Il dolore si è notevolmente ridotto, e ora è pronto per darci quello che ci ha dato fino ad ora».
BOLOGNA – «Merita la classifica che ha, ma alla gara contro di loro ci penseremo tra due partite».
MILAN – « Il Milan in alcuni ruoli ha delle eccellenze, come sulla corsia sinistra, considerando l’altissimo livello della rosa: dimostrandosi duttile soprattutto a centrocampo».
DE KETELAERE – «E’ il miglior De Ketelaere visto a Bergamo. E’ sulla strada giusta presentando grandi margini di miglioramenti».
DIFESA – «La nostra difesa è sempre stata tra le prime sei. L’arrivo di Kolasinac ci ha dato molto, abbiamo avuto qualche problema per un certo periodo, ma ora sembra superato».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
