Genoa, clima teso a Udine: lite Zukanovic-Pereira-Veloso - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, clima teso a Udine: lite Zukanovic-Pereira-Veloso

Published

on

genoa tifosi febbraio 2019

Clima teso in casa Genoa dopo la sconfitta in casa dell’Udinese. Lite Zukanovic-Pereira-Veloso: le ultimissime

Acque agitate in casa Genoa dopo la sconfitta per 2-0 alla Dacia Arena di Udine. Il club rossoblù voleva vincere per mettersi definitivamente a riparo, allontanando così le zone calde della classifica ma l’Udinese di Igor Tudor ha avuto la meglio, vincendo per 2-0 con i gol di Okaka e dell’ex Mandragora. Clima teso nello spogliatoio, come confermato da Prandelli: «Ci sono stati momenti con molta tensione a fine primo tempo, prenderò dei provvedimenti. Ho fatto delle sostituzioni a fine primo tempo ma Rolon e Lazovic non hanno nulla a che vedere con questa situazione – ha detto il tecnico a Sky – Due giocatori hanno avuto una discussione nello spogliatoio, ci sta visto che abbiamo calciatori con anima e carattere, ma certe situazioni vanno gestite meglio».

Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, la lite non riguarda, appunto, Rolon e Lazovic. Il diverbio sarebbe scoppiato tra Zukanovic e Pereira con Veloso intervenuto per difendere quest’ultimo. Il battibecco e le urla sono iniziate già dal tragitto che porta dal campo agli spogliatoi. Cesare Prandelli è pronto a intervenire ed è pronto a prendere decisioni importanti dopo la lite. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading