Juventus News
Iaquinta SICURO: «La Juve sarà la VERA anti Inter, su Thiago Motta dico QUESTO»
Le parole di Vincenzo Iaquinta, ex attaccante della Juventus, sulla possibile lotta scudetto contro l’Inter
Vincenzo Iaquinta ha parlato a La Gazzetta dello Sport, della possibile lotta scudetto tra Juventus ed Inter.
LOTTA SCUDETTO – «La Juve sarà la vera anti Inter. L’Inter resta la più forte, ma in agosto non ripartirà con il vantaggio tecnico con cui ha chiuso l’ultimo campionato, dominato e stravinto meritatamente. L’Inter riparte con lo stesso allenatore e più o meno con la stessa squadra. Inzaghi si è dimostrato un top e davanti può contare sul miglior attaccante della Serie A: Lautaro»
THIAGO MOTTA – «Alla Juventus le pressioni sono diverse, però parliamo di un allenatore che la scorsa stagione ha centrato la qualificazione in Champions con il Bologna. Thiago ha fatto un’impresa e sono convinto che stupirà anche a Torino»
COLPO GIUNTOLI – «Douglas Luiz. È nazionale brasiliano e in Premier ha dimostrato di saper fare un po’ tutto. Centrocampista totale: organizza il gioco, si inserisce, fa assist e segna. Oltre a Douglas Luiz, mi intriga anche Thuram, un centrocampista che “spacca” le linee avversarie»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona
Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica
