Infortunio Albiol: finalmente in gruppo, arruolabile con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Albiol: finalmente in gruppo, arruolabile con l’Atalanta

Pubblicato

su

Albiol torna ad allenarsi in gruppo. Finalmente arruolabile contro l’Atalanta

Raul Albiol può finalmente tornare in campo. Lo spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo e ritorna arruolabile. L’obiettivo è quello di scendere dal primo minuto nella sfida contro l’Atalanta.

Il centrale spagnolo non gioca dal 26 gennaio dopo di che l’operazione al ginocchio lo ha costretto ai box nel momento più importante della stagione partenopea.

Il difensore spagnolo sta bruciando le tappe. Infortunio Albiol: il centrale può tornare a disposizione per l’Arsenal

Raul Albiol sta per tornare in campo a quasi 3 mesi di distanza dall’ultima volta. Il centrale spagnolo, uno dei perni difensivi del Napoli, potrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti per il match di ritorno Napoli-Arsenal in programma tra una settimana allo stadio San Paolo. Infortunio Albiol: pronto il ritorno del difensore spagnolo?

L’ultima apparizione del centrale risale allo scorso 26 gennaio, in occasione della gara con il Milan. Poi l’operazione al ginocchio e la fisioterapia. Il difensore si trascinava da tempo dei fastidi al ginocchio e ha optato per l’intervento chirurgico. Il centrale, secondo quanto riferito da Il Mattino, sta bruciando le tappe e potrebbe rivedere la luce nel giro di pochi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, Albiol potrebbe tornare a disposizione per la gara di ritorno con l’Arsenal in programma giovedì 18 aprile.