Infortunio Khedira: stagione finita, operazione al ginocchio - FOTO
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Khedira: stagione finita, operazione al ginocchio nelle prossime due settimane – FOTO

Pubblicato

su

khedira juventus

Juve, infortunio Khedira: continua la stagione maledetta del centrocampista tedesco. Annunciata l’operazione al ginocchio – FOTO

Sami Khedira sta vivendo una delle sue stagioni più difficili, forse la più complicata per quanto riguarda gli infortuni. Dopo la paura presa per l’operazione al cuore, causa una fibrillazione atriale, il tedesco dovrà tornare di nuovo sotto i ferri.

Infatti, attraverso un comunicato su Twitter, Khedira ha annunciato l’operazione al ginocchio, che lo sta tormentando da quattro mesi. Visto che il finale di stagione è ormai alle porte, il centrocampista della Juve ha deciso di mettere fine alla sua annata sfortunata con un’operazione, per ripartite al meglio l’anno prossimo.

Il tedesco di nuovo ko. Infortunio Khedira: problema al polpaccio prima della Spal, è a rischio per la sfida con l’Ajax

La Juventus affronterà l’Ajax martedì sera. Non c’è tempo per riposare per i bianconeri che devono concentrarsi sulla sfida di ritorno dei quarti di finale. Ieri la seconda sconfitta in campionato contro la Spal, in una formazione a dir poco rimaneggiata. Sami Khedira avrebbe dovuto giocare dall’inizio ma secondo le ultime indiscrezioni non è sceso in campo per un problema al polpaccio. Infortunio Khedira: le ultime.

Khedira avrebbe accusato un fastidio al polpaccio durante l’ultimo allenamento di venerdì. Il giocatore, proprio per questo motivo, non è sceso in campo ieri a Ferrara e per questo non si è neppure riscaldato. Ora il giocatore è in dubbio per la sfida di ritorno contro l’Ajax.