Inter Barcellona: le tre cose che non hai notato del match di Champions League
Connect with us

Champions League

Inter Barcellona: le tre cose che non hai notato del match di Champions League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pedri

Ecco le tre curiosità sulla sfida delle ore 21:00, Inter Barcellona: match valido per il ritorno della semifinale di Champions League

Selezionare episodi minori in una partita come Inter-Barcellona è una fatica ai limiti dell’assurdo. Ci proviamo ugualmente, giusto come esercizio giornalistico divertente al termine di una gara per cuori forti (forti? No, molto di più).

  1. E infatti. Al terzo minuto si vede che ognuna delle due squadre prova a costruire da dietro e, puntualmente, trova l’altra con l’atteggiamento di chi non vuole starci, perciò accorcia e ribatte con altrettanta puntualità. Risultato: palla sempre in fallo laterale. Chi scrive lo ammette, tanto non firma il pezzo: ha pensato che no, stavolta non si sarebbe visto il film dell’andata, non ci sarebbero state quelle praterie e il 3-3 sarebbe stato un unicum, impossibile che si ripetesse. E infatti.
  2. Pallone d’Oro. Secondo Caressa, Pedri è «in odore di Pallone d’Oro». Difficile, visto che l’esito della Champions – ma anche del Mondiale per club – qualcosa inciderà. Però se continuerà a ricevere palla e saper guardare a 360 gradi come ha fatto qui a San Siro non bisognerà attendere molto per definirlo un centrocampista epocale. Se poi tirasse di più e meglio, di Palloni d’Oro ne vincerebbe anche più di uno.
  3. Non guardo. Al rigore di Calhanoglu la telecamera ha scovato Marotta non avere il coraggio di guardare il campo. Umanissima tentazione di molti, quando si tifa molto si arriva a questo genere di perversioni. Ma come avrà fatto per tutto il resto della gara, ben più insostenibile emotivamente da guardare dell’episodio del 2-0?

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading