Inzaghi: «Sono arrabbiato per l'approccio. Ci aspettano 13 finali» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Inzaghi: «Sono arrabbiato per l’approccio. Ci aspettano 13 finali»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inzaghi 9

Inzaghi: «Sono arrabbiato per l’approccio. Ci aspettano 13 finali». Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter Sassuolo. Le sue dichiarazioni:

APPROCCIO SBAGLIATO – «Sono molto arrabbiato per l’approccio. Abbiamo avuto tre giorni da mercoledì e ne avevamo parlato della forza del Sassuolo. Dovevamo stare attenti. Nella ripresa abbiamo provato a organizzare qualcosa e non siamo stati nemmeno fortunati con gli episodi ma dovevamo approcciarla diversamente. Adesso analizzeremo con calma e cercheremo energie fisiche e mentali. Siamo tutte lì e sappiamo che mancano 13 finali, vogliamo andare avanti».

ATTACCO – «Abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a riaprila. A fine primo tempo ne avrei cambiati di più ma non potevo. Dopo abbiamo perso ordine e abbiamo cercato di riaprirla con il trequartista. Sarà tutto motivo di analisi».

PROBLEMA MENTALE – «Non credo che ci sia stata tensione o ansia. Probabilmente ci è mancata brillantezza ed eravamo anche stanchi fisicamente. Purtroppo abbiamo preso i due gol in modo che solitamente non prendiamo».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading