Italia, Zenga: «Non ho dubbi, ci qualificheremo e magari vinceremo anche il Mondiale» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Italia, Zenga: «Non ho dubbi, ci qualificheremo e magari vinceremo anche il Mondiale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zenga

L’ex portiere italiano Zenga ha parlato dell’Italia in vista dei playoff Mondiali

Walter Zenga, ex portiere italiano, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato dell’Italia in vista dei playoff Mondiali.

QUALIFICAZIONE E QATAR – «Io ho fiducia e non ho cambiato idea: ci qualificheremo e magari in Qatar vinceremo».

BARBERA – «Ci ho giocato con la Nazionale e ho allenato il Palermo. È uno stadio che, strapieno come sarà, trasmetterà grande entusiasmo e calore. Con l’Italia ho sempre trovato un grande sostegno da parte della gente».

PARTITA – «Secondo me in una gara secca non c’è una favorita e può succedere qualsiasi cosa. È un discorso diverso, per esempio, dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia del 19 aprile: giocando in casa dell’Inter e avendo pareggiato per 0-0 all’andata, il Milan ha due risultati su tre e può fare dei calcoli. Stasera, invece, conterà solo vincere. E il fattore campo non è sempre determinante».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading