Bologna News
Bologna, passo falso nella corsa alla Champions: gli errori e gli alibi di Italiano – le pagelle
Le pagelle di Vincenco Italiano dopo la sconfitta del Bologna contro l’Atalanta: errori, ma anche alibi per il tecnico, ma adesso è fuori dalle prime 4
Una sconfitta che rischia di compromettere il cammino Champions League del Bologna: i rossoblù perdono contro l’Atalanta mettendo fine alla loro striscia positiva e finendo al quinto posto, sorpassati dalla Juve. Di seguito le pagelle di Vincenzo Italiano sui principale quotidiani sportivi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Punta su chi sta meglio, nella ripresa cambia tutto, uomini e sistema. I suoi piani sono penalizzati anche dal 5° cambio perso con l’infortunio di Casale».
CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Forse per la prima volta la sua squadra non lo ha ascoltato, guai a sbagliare approccio e atteggiamento aveva detto, e invece è accaduto. Non è un alibi, ma quando ti mancano Skorupski, Ferguson, Calabria, Odgaard e Castro (con Holm a metà servizio) è molto dura».
TUTTOSPORT 5 – «Lo schieramento iniziale non convince. Arriva qualche segno di vita, ma manca la giusta cattiveria per prolungare la serie positiva».
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»
