Spezia, Italiano: «Consapevolezza dopo il Milan. Futuro? Aspetto Platek» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, Italiano: «Consapevolezza dopo il Milan. Futuro? Aspetto Platek»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano fiorentina spezia

Vincenzo Italiano parla della fantastica stagione del suo Spezia: ecco le sue dichiarazioni anche sul futuro in panchina

Vincenzo Italiano ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

SALVEZZA«La promozione non era programmata, la salvezza era insperata e vale il doppio perché conquistata in condizioni critiche con una squadra molto giovane. Dopo le due vittorie con Sassuolo e in casa col Milan: in quel momento abbiamo iniziato a crederci, è cresciuta l’autostima. Ora abbiamo due punti in più rispetto all’andata».

ZEMAN E PRANDELLI«Mi piaceva anche da giocatore. È stato una grande fonte di ispirazione. A partire dal modulo, il 4-3-3. Prandelli il primo a darmi fiducia quando ero giovane. Ci sono molte analogie tra quel Verona e lo Spezia: squadra giovane, che vince la B e poi si salva».

FUTURO – «Aspetto di parlare con la nuova proprietà, vorrei sentire cosa dicono, che progetti hanno. Tutti siamo ambiziosi. E comunque ho ancora un altro anno di contratto. È la stessa situazione di una stagione fa».

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading