Inter, centrocampista low cost a gennaio: idee Donsah e Jankto - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Inter, centrocampista low cost a gennaio: idee Donsah e Jankto

Published

on

recupero sampdoria-fiorentina, jankto

L’Inter cerca volti nuovi a centrocampo. Per gennaio si cerca una soluzione low cost: nel mirino Jankto e Donsah

L’Inter lavora per Nicolò Barella in vista di giugno e a gennaio potrebbe aprire delle trattative per puntellare l’organico con l’arrivo di un centrocampista. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di inserire un valido elemento senza spendere troppo, ingaggiandolo possibilmente in prestito. Stando a quanto riferito da Tuttosport, i nerazzurri hanno messo nel mirino Donsah del Bologna e Jankto della Sampdoria.

I due centrocampisti non sono dei titolarissimi nei rispettivi club ma in passato hanno lasciato il segno. I due calciatori potrebbero lasciare Bologna e Samp con la formula del prestito e l’Inter potrebbe farci un pensierino. Per gennaio si cerca una soluzione low cost con la formula del prestito e l’idea nerazzurra è quella di puntare su uno tra Jankto e Donsah per regalare un rinforzo a Spalletti anche in vista degli impegni in Europa League. A giugno poi sarà fatto un altro tipo di mercato.

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading