Juventus, Danilo: «Con questo atteggiamento possiamo guardare in alto. Giovani? Mi danno qualcosa in più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Danilo: «Con questo atteggiamento possiamo guardare in alto. Giovani? Mi danno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Danilo

Danilo, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN raccontando il momento, gli obiettivi e la prossima sfida dei bianconeri

Danilo, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN raccontando il momento, gli obiettivi e la prossima sfida dei bianconeri. Le sue dichiarazioni:

OBIETTIVI – «Siamo a dieci punti dal primo posto, quello a cui puntiamo. Non dico che siamo in un momento buono ma abbiamo la capacità di guardare lassù perché con questo atteggiamento si può raggiungere. Quando non si è in campo è facile parlare».

GIOVANI – «Mi ricordo di Foden quando ero al Manchester City, aveva 17 anni, vedevo nei suoi occhi che c’era quel desiderio di imparare, di migliorare, di stare con i più grandi. Qui alla Juve in questo momento vedo giocatori come Miretti, come Fagioli, che hanno quella voglia negli occhi, e per noi che siamo più esperti è una spinta in più. Spesso cerco di parlare con loro, di dare qualche consiglio, ed è una cosa che serve in primis anche a me, che mi motiva, mi dà qualcosa in più stare lì con loro».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24