Lazio-Eintracht Francoforte highlights e gol: le azioni salienti - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Eintracht Francoforte 1-2 highlights e gol: Haller ribalta la gara – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Eintracht Francoforte highlights e gol: le azioni salienti dell’incontro valido per la 6ª giornata dell’Europa League 2018/2019

La Lazio sfida nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League l’Eintracht Francoforte in casa. Gara che per il girone conta poco dato che le due squadre hanno già chiuso il discorso qualificazione e sono certe di un posto nei sedicesimi di finale e delle posizioni in classifica. I bianconcelesti, difatti, hanno la matematica certezza del secondo posto, mentre i tedeschi hanno conquistato il primato del raggruppamento H.

Il match  in programma allo stadio Olimpico di Roma sarà diretto dal fischietto turco Halil Umut Meler assistito dai guardalinee Kerem Ersoy e Ibrahim Çaglar Uyarcan  e dagli addizionali Alper Ulusoy e Ümit Öztürk. Quarto uomo dell’incontro sarà Ceyhun Sesigüzel. Al minuto 56 il gol del vantaggio della Lazio con Correa che, ben imbeccato da Luis Alberto, ha battuto il portiere avversario. Al 65′ il gol del pari per l’Eintracht con il bolide di Gacinovic che lascia partire un destro incredibile che si infila sotto l’incrocio. Al minuto 71 Eintracht in vantaggio: invenzione di Gacinovic che serve Haller che, scattando sulla linea del fuorigioco (era leggermente oltre ma in Europa non c’è il Var) batte Proto. Ecco gli highlights di Lazio-Eintracht Francoforte: 

https://twitter.com/EGoals2018/status/1073298523297382400