Calciomercato
Dalla Spagna: Ronaldo chiama Marcelo alla Juve
La Juventus su Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid. Cristiano Ronaldo in pressing sul terzino brasiliano: le ultimissime
«Cristiano è un mio ex compagno di squadra, ma pure un mio amico: chiaro che se non hai più il miglior giocatore al mondo in squadra, ti manca. Qualsiasi club al mondo vorrebbe avere Ronaldo»: parole di Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid. Il giocatore brasiliano, secondo As, potrebbe tornare a lavorare con Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha due ossessioni da quando ha firmato con la Juventus: la prima è vincere la Champions League con i bianconeri, la seconda è quella di portare con sé a Torino il terzino sinistro, suo grande amico, Marcelo.
La Juve ha da poco rinnovato il contratto di Alex Sandro ma il rinnovo non scioglie i nodi sul suo rinnovo. Marcelo è ormai un obiettivo concreto della Juve. Il terzino sinistro brasiliano del Real è in contatto con CR7: i due parlano spesso e Cristiano cerca sempre di convincerlo a raggiungerlo a Torino. L’operazione non è semplice ma la Juve, che vuole Isco, potrebbe avviare una doppia operazione con i Blancos, una per Isco e una per Marcelo. Doppio obiettivo Real per il club bianconero: la Juve ci prova.
Calciomercato Sassuolo, Muharemovic conteso tra due big del calcio italiano. La situazione
Sergio Ramos giocherà in Serie A! Oltre al Milan c’è anche un altro grande club italiano. La situazione
