Milan-Fiorentina highlights e gol: le azioni salienti della gara - VIDEO
Connettiti con noi

Fiorentina News

Milan-Fiorentina 0-1 highlights e gol: Chiesa sblocca il match! – VIDEO

Pubblicato

su

suso-milan-mercato

Milan-Fiorentina highlights e gol: i momenti salienti della sfida valida per la 17ª giornata della Serie A 2018/2019

Il Milan sfida la Fiorentina nella 17 giornata di Serie A allo stadio San Siro di Milano. La formazione di Gennaro Gattuso, al quarto posto in classifica e reduce dal pareggio in trasferta contro il Bologna, vuole ridurre il distacco dai cugini nerazzurri e allungare quello sulle inseguitrici per provare, nella seconda parte della stagione, l’assalto alla zona Champions League. I Viola nello scorso turno di campionato hanno ritrovato il successo dopo due mesi e mezzo e vogliono avvicinarsi alla zona Europa League.

La sfida sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Fiorito e dal quarto uomo Pezzuto. Al VAR sono stati designati Mazzoleni e Alassio. Ecco gli highlights di Milan-Fiorentina:

MILAN-FIORENTINA 0-1: A sorpresa sblocca l’incontro Federico Chiesa. Riceve palla a sinistra, si accentra superando Calabria e scarica un destro che finisce nell’angolo più lontano. Terzo gol in campionato per l’esterno offensivo, che prima della rete era fra i peggiori in campo.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1076500924359675904