Milan-Parma highlights e gol: le azioni salienti - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Parma highlights e gol: le azioni salienti della gara – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Parma highlights e gol: le azioni salienti del match della 14ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Parma highlights e gol: i momenti principali della partita valida per la 14ª giornata della Serie A 2018/2019. A San Siro si sfidano i rossoneri, quinti in classifica con 22 punti, e i gialloblù, sesti con 20. Un confronto in piena ottica europea tra la squadra di Gattuso, reduce in campionato dal pareggio esterno con la Lazio, e quella di D’Aversa, proveniente dai successi su Torino e Sassuolo.

La gara del ‘Meazza’ è diretta da Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, che arbitra per la prima volta la sfida tra le due compagini. Ecco i gol e gli highlights di Milan-Parma:

Prima frazione di gioco avara di emozioni, finisce zero a zero tra Milan e Parma. Da segnalare ad inizio gara il tentativo di Zapata con un colpo di testa su calcio d’angolo al 7’, ma è bravo Sepe a bloccare. Alcune incursioni di Kessiè mettono i brividi alla retroguardia gialloblù che si difende bene. La migliore occasione è per gli ospiti che al minuto 36 colpiscono con il difensore Gagliolo di testa da calcio d’angolo, il pallone sfiora la rete e la palla va fuori di poco.

GOL PARMA – I ducali passano in vantaggio al 50′ minuto del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Inglese di testa colpisce e porta in vantaggio i suoi! 0-1

GOL MILAN 1-1 – Dopo solo cinque minuti di gioco arriva il gol del pareggio rossonero: è Cutrone, ‘alla Chiellini’ a battere in semi girata al volo il portiere Sepe. Palo-gol: è uno a uno in quel di San Siro.

GOL MILAN 2-1 – I rossoneri completano la rimonta contro il Parma e si portano in vantaggio al minuto 70 del match grazie al calcio di rigore realizzato da Kessié. L’ivoriano si porta sul dischetto e spiazza Sepe con un piattone di destro.