Calciomercato Inter: no Arsemal per Mustafi, Izzo piano Z - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Inter: no dell’Arsenal per Mustafi, l’ultima ipotesi è sempre Izzo

Pubblicato

su

Arsenal mustafi germania

Inter: no dell’Arsenal al prestito di Mustafi, ma resta ancora un’ultimissima possibilità di calciomercato… L’ipotesi ultima dei nerazzurri per domani conduce ancora direttamente ad Izzo del Genoa

Con il countdown già iniziato da un bel po’, tutti i nodi vengono al pettine. Stanno venendo al pettine, piano piano, anche quelli dell’Inter, alla prese con una situazione di calciomercato obiettivamente un po’ imbarazzante. I nerazzurri sono a caccia di un difensore, ma non hanno molti soldi da spendere (al momento): dunque le uniche ipotesi che restano in piedi parlano tutte di prestiti. Il primo obiettivo nel mirino (primo adesso, ma ultimo di una lunga serie) è l’ex sampdoriano Shkodran Mustafi, attualmente in forza all’Arsenal. Secondo quanto riportato stamane dal Daily Mail sarebbe arrivata ieri la risposta semi-definitiva del manager dei Gunners Arsene Wenger, che avrebbe detto all’Inter no ad un prestito (5 milioni subito più altri 25 per il diritto di acquisto l’anno prossimo) categoricamente per il tedesco, a meno che… A meno che i londinesi non riescano a mettere le mani nelle prossime ore sull’obiettivo Virgil van Dijk del Southampton. In quel caso, di sicuro, la partenza di Mustafi sarebbe una opzione certa…

Difficile capire come andrà a finire, ma per l’Inter non è dura: è durissima. Così, riporta stamane il Corriere della Sera che rilancia quando avevano già riportato ieri (leggi anche: Inter, confermate le nostre indiscrezioni: Izzo è l’obiettivo), il piano Z, ovvero l’ultimo degli ultimi in casa nerazzurra proprio nelle ore finali di calciomercato, porterebbe direttamente ad Armando Izzo del Genoa, giocatore squalificato fino ad ottobre per il caso calcioscommesse. Si tratterebbe dell’ultima ipotesi per l’Inter per ovvie ragioni (il giocatore non sarebbe subito disponibile e bisognerebbe aspettare un mese per vederlo in campo), ma prima di allora chissà quanti altri nomi la truppa nerazzurra vaglierà ancora.