Napoli, infortunio Chiriches: stagione finita per il centrale rumeno
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, infortunio Chiriches: stagione finita per il centrale rumeno

Pubblicato

su

chiriches taarabt genoa-napoli

Napoli, infortunio Chiriches: l’operazione alla spalla è riuscita, ma stagione finita per il centale – 2 maggio, ore 17

Vlad Chiriches, uscito anzitempo nel match contro l’Atalanta, è costretto a dare forfait per il resto della stagione. Il centrale rumeno, infatti, è stato operato in giornata per la lussazione alla spalle.

L’esperto difensore tornerà a disposizione di Ancelotti per la prossima stagione.

Napoli, infortunio Chiriches: il centrale rumeno dovrà esser operato per stabilizzare la spalla – 25 aprile, ore 14

Il Napoli, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni del difensore rumeno: «Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla».

Il centrale dovrà dunque subire un nuovo intervento. Il calciatore era uscito anzitempo contro l’Atalanta per infortunio alla spalla.

Napoli, infortunio Chiriches: botta alla spalla per il difensore rumeno, costretto ad uscire. Al suo posto entra Luperto

Problemi in difesa in casa Napoli. Ennesimo infortunio stagionale per i giocatori di Ancelotti. Vlad Chiriches, infatti, si è infortunato alla spalla ed è stato costretto a lasciare il campo, durante il 13esimo minuto di NapoliAtalanta. Al suo posto Luperto.

Ancora problemi quindi per il difensore rumeno che affronta l’ennesimo infortunio della sua carriera. Nelle prossime ore verrà valutata l’entità dell’infortunio, per stabilire i tempi di recupero.