Napoli, Jorginho rivela: «Io al Chelsea? Decisione influenzata da mia madre» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Napoli, Jorginho rivela: «Io al Chelsea? Decisione influenzata da mia madre»

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

jorginho italia novembre 2018

Il centrocampista dell’Italia, Jorginho, ha parlato del suo passaggio al Chelsea in estate: «Ho deciso con mia madre di venire qui».

Fra i giocatori chiave del Chelsea di Sarri, attualmente 4° in classifica in Premier League, c’è sicuramente il regista Jorginho, fortemente voluto dal tecnico italiano e pagato circa 60 milioni di euro dai londinesi. Il centrocampista della Nazionale azzurra è tornato a parlare del suo trasferimento dal Napoli ai Blues la scorsa estate in un’intervista ai microfoni di “Sky Sports”, e ha rivelato dei particolari inediti.

«Sono contento di aver scelto il Chelsea, – ha dichiarato – La mia decisione è stata fortemente influenzata da mia madre. Discuto di ciascuna delle mie decisioni con lei. Abbiamo anche discusso del passaggio al Chelsea con lei». Sarebbe stata la mamma del calciatore, insomma, a giocare un ruolo chiave nella sua decisione di lasciare la Serie A per approdare in Premier League. Per Jorginho 21 presenze complessive e un gol con il Chelsea in questa prima parte di stagione.

UFFICIALE – PULISIC È UN GIOCATORE DEL CHELSEA

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Inter News

Nico Paz Inter, i nerazzurri non hanno perso di vista l’argentino del Como: Marotta punta su questa cosa per anticipare il Real Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nico-Paz-Como-Monza Classifica assist Serie A
Continue Reading