Pagelle PSG Inter: TOP e FLOP del match di Champions League
Connect with us

Champions League

Pagelle PSG Inter: TOP e FLOP del match di Champions League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Doué

I top e i flop del match valido per la finale di Champions League: pagelle PSG Inter

I TOP e i FLOP del match valido valevole per la finale di Champions League: pagelle PSG Inter.

Un epilogo davvero incredibile quello di stasera a Monaco. Neanche il più ottimista dei francesi e il più pessimista degli interisti poteva immaginare un punteggio simile: il 5-0 ha queste sottolineature individuali, ecco Top e Flop.

I TOP

Forse per omaggiare il grande assente della finale che l’avrebbe meritata (Lamine Yamal), il diciannovenne Doué fa una prestazione pazzesca. Classe 2005, pagato 5o milioni dal Rennes, premia la scelta di Luis Enrique che lo preferisce al narcisista Barcola. E lo ripaga alla grande, iniziando a fornire ad Hakimi il pallone dell’1-0 spostandosi sul centro-sinistra e servendo al compagno un vero cioccolatino. Poi firma il 2-0 con l’aiuto di una deviazione di Dimarco, ma il merito di guardare la porta e di inquadrarla perfettamente è tutto suo. Di fatto poi chiude i giochi con la rete del 3-0, freddezza e velocità combinate insieme. Di fronte, Sommer. Che un po’ per provocazione va considerato l’unico da salvare nel naufragio nerazzurro perché di responsabilità non ne ha, almeno nel particolare.

I FLOP

Nel Psg impossibile individuare un Flop. Diciamo che Donnarumma ha dovuto impegnarsi solo a intercettare un diagonale di Thuram a gara già ampiamente decisa e che il lavoro fatto sulle uscite alte non aumenterà le sue credenziali da Pallone d’Oro anche se molto bene eseguito. Nell’Inter i 4 in pagella sono praticamente unanimi. Con la sostituzione che ha patito come primo, Dimarco – davvero ingenuo sul 2-0 nel girarsi in modo maldestro – è il peggiore, almeno per Inzaghi.




Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading