Parma Bologna 0-3: cronaca e tabellino - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Parma Bologna 0-3: cronaca e tabellino

Published

on

Musa Barrow

Allo stadio Tardini, il match valido per la 21ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Parma e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Tardini”, Parma e Bologna si sono affrontate nel match valido per la 21ª giornata della Serie A 2020/21. Netta vittoria della formazione rossoblù che ha battuto i ducali per 3-0: doppietta di Barrow nel primo tempo, poi il gol di Orsolini allo scadere per arrotondare il punteggio. Parma nel baratro, il Bologna si rilancia.


Sintesi Parma Bologna 0-3 MOVIOLA

10′ Tiro Svanberg – Conclusione da fuori area del centrocampista svedese su una buona intuizione di Soriano: palla alta.

11′ Occasione Skov Olsen – Stava per infilarsi il danese sfruttando un retropassaggio di Gagliolo ma Sepe con i piedi è riuscito a spazzare.

15′ Gol Barrow – Calcio di punizione di Sansone dai 25 metri: palla perfetta che finisce sulla testa di Barrow, il gambiano accetta l’invito e infila Sepe.

22′ Colpo di testa Bani – Calcio d’angolo dalla destra di Kurtic, colpo di testa dell’ex difensore rossoblù e parata semplice di Skorupski.

29′ Occasione Brugman – Gagliolo nell’inedita posizione di centravanti protegge palla e serve l’accorrente Brugman che calcia col mancino da fuori trovando la pronta risposta di Skorupski.

33′ Raddoppio Bologna, doppietta Barrow – Gran gol dell’attaccante rossoblù. Sansone riceve tra le linee da Sansone, palla a Barrow che si allarga sulla sinistra e incrocia, beffando Sepe con un mancino preciso.

49′ Occasione Gervinho – Primo squillo dell’ivoriano che calcia in porta da buona posizione: palla deviata in angolo da Dijks.

59′ Occasione Gagliolo – Cross dalla destra di Conti, sul secondo palo Gagliolo mette il sinistro andando vicino al gol.

64′ Occasione Sansone – Soriano allarga per Barrow che vede e serve il taglio di Sansone, mancino del numero 10 e palla larga. Occasione sprecata per l’ex Villarreal.

74′ Tiro Kucka – Stop interessante del centrocampista del Parma, conclusione radente da fuori area ma parata senza problemi da Skorupski.

80′ Occasione Mihaila – Conclusione da fuori di Mihaila che impegna Skorupski: il portiere si distende e respinge.

84′ Occasione Palacio – El Trenta si presenta con una grande giocata: tunnel e tiro ma il numero è all’altezza della sua carriera, la conclusione decisamente no.

88′ Occasione Mihaila – Zirzkzee serve con i tempi giusti Mihaila dopo una buona azione personale: pallonetto del classe 2000 rumeno e palla alta. Una delle migliori occasioni per il Parma, se non la migliore.

92′ Gol Orsolini – Soriano lancia Orsolini che con il destro sorprende Sepe sul primo palo, rimediando a un paio di errori nei minuti precedenti.


Migliore in campo: Barrow PAGELLE


Parma Bologna 0-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 15′ e 33′ Barrow, 92′ Orsolini (B)

PARMA (3-5-2): Sepe; Bani (46′ Man), Bruno Alves, Osorio; Conti, Kucka (82′ Hernani), Brugman (55′ Cyprien), Kurtic (70′ Mihaila), Gagliolo; Cornelius (55′ Zirkzee), Gervinho. Allenatore: D’Aversa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten (88′ Poli), Svanberg (66′ Dominguez); Skov Olsen (66′ Orsolini), Soriano, Sansone (66′ Vignato); Barrow (82′ Palacio). Allenatore: Mihajlovic

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

NOTE: AMMONITI: Conti, Gagliolo (P); Svanberg (B)

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading