Patto Napoli in vista dell'Arsenal: giocatori riuniti senza Ancelotti
Connettiti con noi

Europa League

Napoli, patto Arsenal: giocatori riuniti senza Ancelotti per ritrovare compattezza

Pubblicato

su

Patto nello spogliatoio del Napoli in vista del ritorno di Europa League contro l’Arsenal. Patto siglato senza Ancelotti

Il Napoli di Carlo Ancelotti è con un piede fuori dall’Europa League ma tutto è ancora possibile perché ci sono ancora 90 minuti da giocare. L’Arsenal ha vinto per 2-0 contro gli azzurri nella gara di andata, agli azzurri servirà un’impresa ma l’impresa è nelle possibilità di Insigne e compagni. Secondo Il Corriere dello Sport, i partenopei credono nell’impresa europea e nelle ultime ore è nato il ‘patto di Verona‘ nello spogliatoio azzurro. Il club napoletano, in ritiro a Verona per la partita con il Chievo in programma quest’oggi, sta già pensando alla gara di giovedì prossimo contro i Gunners.

Gli azzurri si sono ritrovati a colazione e hanno parlato a viso aperto, senza il loro allenatore che ha lasciato libertà ai calciatori in un momento così delicato. I giocatori si sono riuniti senza Ancelotti per dirsi tutto in libertà e ritrovare la compattezza e poco importa chi abbia detto per primo «ragazzi, parliamone un po’». Così, tra i filari della Valpolicella e la modernità dell’albergo scelto dal Napoli, è nato il patto azzurro. Dirsi tutto, senza rimorsi e senza ansie, per tornare ad essere più uniti che mai. Il Napoli si compatta: c’è una semifinale europea da conquistare!