Percassi: «Gomez? Ha avuto ragione Gasperini. Sul futuro di Ilicic...» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Percassi: «Gomez? Ha avuto ragione Gasperini. Sul futuro di Ilicic…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Percassi

Il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato della Dea e del suo futuro. Curiosità sulla situazione del Papu Gomez

Il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai microfoni dell’Eco di Bergamo sul futuro dell’Atalanta e ritornando sulla vicenda Gomez. Ecco le sue parole.

GOMEZ – «Su Gomez ha avuto ragione il mister…Parlo di calcio. Ha avuto ragione il mister quando replicava alla nostra preoccupazione per la sua partenza dicendoci: “Ma ora diventeremo più forti…”. Lui non aveva il minimo dubbio”»

MERCATO –  «Partirà Ilicic? In questo momento è un valore aggiunto dell’Atalanta. Gasperini? Abbiamo altri tre anni di contratto, qui può restare tutta la vita. A oltranza. Non so perché me lo fate ripetere sempre…”.»

MIGLIORARE I TITOLARI «Se si creano condizioni irrinunciabili un sacrificio si può fare. Non incassare e spendere non è equilibrato. Ma se qualcuno parte lo sostituiremo in modo adeguato, a prescindere dagli inserimenti. E poi il mister non vuole 30 giocatori, proveremo a migliorare i “titolarissimi”»

DIFENSORE CERCASI«Io calcisticamente prenderei subito un difensore. Gollini per me è un buon portiere e un bravo ragazzo. Poi dipende dal mercato. Ma questo vale per tutti»

GLI INCEDIBILI«Siamo da tre anni il miglior attacco di Serie A. E io vorrei ricominciare domani per scoprire il futuro di Miranchuk. Per me restano tutti: Muriel, Zapata, Ruslan. Incedibili»

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading