Connettiti con noi

Juventus News

Pogba torna alla Juventus con un regalo per tutti

Pubblicato

su

pogba manchester united benitez

Paul Pogba, sgridato scherzosamente anche da Patrice Evra, è finalmente riuscito a tornare a Vinovo e non lo ha fatto a mani vuote

Paul Pogba alla fine ce l’ha fatta, il giocatore del Manchester United ha trovato un ritaglio di tempo libero per tornare alla Juventus a salutare i compagni. Il francese ha preso un volo nella giornata di venerdì e ha approfittato del giorno libero lasciato da José Mourinho per poter volare in Italia e trovare i suoi ex compagni. Non si è presentato a mani vuote il giocatore più caro della storia. Per omaggiare i vecchi amici e dirigenti ha portato a tutti un orologio.

JUVENTUS, TORNA POGBA – Si tratta di un orologio costoso e si pensa che possa essere di marca Rolex ma su questo non c’è certezza. Un bel modo per ringraziare la Juventus ma anche per scusarsi della fuga estiva. Paul Pogba infatti è stato comprato dal Manchester United e neppure è tornato a svuotare il suo armadietto a Vinovo, come gli aveva scherzosamente rimproverato Patrice Evra un po’ di tempo fa. Poi, come riporta Tuttosport, ecco che venerdì ha lasciato Manchester temporaneamente per tornare ad abbracciare i vecchi compagni, un gesto che ha fatto piacere ai giocatori della Juve.