Presentazione Setién, le parole del nuovo tecnico del Barcellona - VIDEO
Connettiti con noi

Barcellona

Presentazione Setién, le parole del nuovo tecnico del Barcellona – VIDEO

Pubblicato

su

Presentazione Setièn, ecco le parole del nuovo allenatore del Barcellona in conferenza stampa, al fianco di tutta la dirigenza

Inizia un nuovo capitolo in casa Barcellona. Esonerato Ernesto Valverde, adesso è il turno di Quique Setién. L’allenatore blaugrana si è presentato in conferenza stampa, affiancato dalla dirigenza. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ringrazio prima di tutto l’istituzione per avermi dato l’opportunità di allenare qui. Sono una persona emotiva e non nascondo che questo per me è un gioco speciale. Voglio trasmettere il mio entusiasmo e la mia voglia alla squadra, normalmente non è complicato per me farlo. Voglio spendere una parola su Ernesto Valverde e apprezzo il lavoro che ha fatto, il suo principio e molte cose. Ho parlato con lui perché molte cose del suo lavoro saranno per me preziose. Ho parlato con i giocatori, hanno una predisposizione straordinaria. Obiettivi? Vincere tutto quello che si può vincere. Questo dev’essere sempre l’obiettivo di questa squadra. E giocare bene. Il miglior modo per vincere è giocare bene. Messi? Non sono cosciente al momento di cosa significhi oggi sedermi e allenare il miglior giocatore al mondo e i suoi compagni. Una cosa è l’ammirazione per un giocatore, un’altra è la realtà, relazionarmi con tutti questi giocatori. Sono certo che avremo una relazione straordinaria, vedranno che sono una persona sincera, diretta e con cui si può parlare».

Facebook

video