Rabiot via dal Psg, c'è la Juve? «Non rinnoverà il contratto. Andrà in panchina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rabiot via dal Psg, c’è la Juve? «Non rinnoverà il contratto. Andrà in panchina»

Pubblicato

su

rabiot psg

Anche la Juventus in lizza per il futuro di Rabiot del Paris Saint-Germain: il ds del Psg conferma che andrà via a giugno

Fallisce la trattativa per il rinnovo tra il Paris Saint-Germain e Adrien Rabiot. Il centrocampista lascerà il club a fine stagione dopo la scadenza del suo contratto e andrà via a parametro zero. Diversi club europei sono pronti a piombare sulle sue tracce, tra cui la Juventus, e l’addio sembra confermato anche dai vertici della società parigina. Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Psg, Antero Henrique, ai microfoni di Yahoo Sports: «Rabiot ci ha informato che non intende rinnovare il contratto e preferisce andarsene da svincolato. La conseguenza è chiara, andrà in panchina a tempo indeterminato».

Alta tensione in casa Psg per il fallimento totale della delicata vicenda relativa al rinnovo di Rabiot e poi conclusasi con il peggiore degli scenari. Il calciatore non rinnoverà e per il club sarà comunque una perdita importante anche dal punto di vista economico, non potendo monetizzare una plusvalenza importante per un centrocampista di soli 23 anni e valutato almeno 50 milioni di euro. Diversi i club che seguono Rabiot da tempo, tra cui la Juventus che lo monitora ormai da anni. Da gennaio il centrocampista sarà libero di scegliere il suo nuovo club.