Roma, contestazione atto secondo. Ranieri perde Manolas per il Sassuolo
Connettiti con noi

Roma News

Roma, contestazione atto secondo. Ranieri perde Manolas per il Sassuolo

Pubblicato

su

Manolas

Altra contestazione dei tifosi contro la società: 600 persone sotto la sede all’Eur. Intanto una distorsione alla caviglia ferma Manolas

Non c’è niente da fare. I tifosi romanisti non riescono proprio a mandare giù quanto accaduto con De Rossi. La vicenda, dopo ormai un paio di giorni, continua a tenere banco tra i discorsi popolari e i commenti social. Gli ultras giallorossi si sono mobilitati in massa per far sentire la loro voce. Ieri è andata in scena all’Eur, sotto la sede della società, una protesta che ha coinvolto circa 600 individui. Striscioni e cori contro Pallotta&Co, di cui uno, forse, senza troppa logica. “No allo stadio“, il messaggio piuttosto ingenuo di alcuni tifosi.

All’interno dei cancelli di Trigoria, almeno lì, si pensa alla partita col Sassuolo. Neanche a dirlo, Ranieri dovrà far fronte ai problemi fisici dei suoi giocatori. Pellegrini è stato regolarmente convocato ma le sue condizioni sono precarie, mentre Manolas ha dovuto alzare bandiera bianca. Una distorsione alla caviglia nell’allenamento di rifinitura costringe il greco a guardare la partita da casa.