Roma, morto l'ex presidente Ciarrapico: il cordoglio della società giallorossa - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Prima Pagina

Roma, morto l’ex presidente Ciarrapico: il cordoglio della società giallorossa – FOTO

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

de rossi roma

Roma, scomparso l’ex presidente Ciarrapico, che acquistò la società giallorossa nel 1991: il cordoglio sui social – FOTO

È scomparso stamattina Giuseppe Ciarrapico. L’ex senatore della Repubblica è morto a 85 anni, alla clinica Quisisana dov’era ricoverato da tempo. Il suo nome è indissolubilmente legato alla prima Repubblica.

Ciarrapico però ha fatto parte anche del mondo del calcio, dato che nel 1991 acquistò la Roma restando presidente per 2 anni. Lasciò la presidenza giallorossa due anni dopo, a causa di un procedimento penale dopo l’accusa di bancarotta fraudolenta. La Roma ha detto addio al suo ex presidente tramite un tweet.

Prima Pagina

Le prime pagine sportive nazionali – 5 dicembre 2025

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ac50f551 839f 4ed7 a391 3756437a28db
Continue Reading

Prima Pagina

Le prime pagine sportive nazionali – 4 dicembre 2025

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ac50f551 839f 4ed7 a391 3756437a28db
Continue Reading