Sassuolo Bologna 1-1: cronaca e tabellino - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Sassuolo Bologna 1-1: cronaca e tabellino

Published

on

Tomiyasu Locatelli

Al Mapei Stadium, il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Bologna si sono affrontate nel match valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. Soriano ha portato in vantaggio i rossoblù, pareggio a inizio ripresa di Ciccio Caputo. Bologna in 10 per un’ora a causa del rosso mostrato a Hickey al 30′.


Sintesi Sassuolo Bologna 1-1 MOVIOLA

5′ Occasione Caputo – Conclusione con il mancino del centravanti neroverde e palla vicina al palo.

17′ Gol Soriano – La sblocca il Bologna con Soriano. Errore in fase di costruzione dei neroverdi tra Magnanelli e Marlon, ne approfitta Barrow che serve Soriano che da pochi passi non sbaglia.

30′ Espulso Hickey – Il Var Nasca richiama La Penna che opta per il rosso al terzino per una dura entrata su Muldur.

37′ Occasione Berardi – Djuricic già in area dopo un contatto con Danilo, l’arbitro non fischia. Poi Berardi a terra, ma fuori area, e stavolta l’arbitro assegna la punizione. Battuta di Berardi e palla sulla barriera.

41′ Occasione Muldur – Inserimento di Muldur su gran palla di Magnanelli, ma ottima chiusura difensiva di Soumaoro, che chiude sul tiro del turco.

45’+3 Occasione Locatelli – Grande chance per il centrocampista neroverde ma la sua conclusione dall’interno dell’area ma Skorupski blocca.

52′ Gol Caputo – Il Sassuolo trova immediatamente il pari. Tiro di Djuricic sporcato da Danilo che addomestica involontariamente il pallone per Caputo, bravo a girarsi con il mancino e a freddare Skorupski.

57′ Occasione Traoré – Caputo in un due contro uno serve Traoré che pregusta il tap-in ma Soumaoro con un grande anticipo salva il Bologna.

60′ Occasione Traoré – Ancora l’ivoriano protagonista. Sinistro dal limite e palla vicinissima al palo.

75′ Occasione Marlon – Colpo di testa del centrale brasiliano e volo plastico del portiere rossoblù che respinge a mano aperta.

85′ Occasione Berardi – Il mancino dal limite del numero 25 sfiora il palo alla sinistra di Skorupski. Forcing finale dei neroverdi.

90′ Occasione Soriano – Prova il jolly dai 50 metri, ma Consigli indietreggia e blocca il pallone.


Migliore in campo: Caputo PAGELLE


Sassuolo Bologna 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 17′ Soriano (B); 52′ Caputo (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (71′ Toljan), Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli (46′ Traoré), Locatelli; Berardi, Maxime Lopez (87′ Raspadori), Djuricic (71′ Defrel); Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez 81′ Baldursson), Svanberg (34′ De Silvestri); Orsolini (62′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (62′ Schouten); Barrow (62′ Palacio). Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

ARBITRO: La Penna di Roma

NOTE: AMMONITI: Traoré (S). ESPULSI: Hickey (B) al 30′ con il Var.

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading