Sampdoria News
Sassuolo-Sampdoria, parla De Zerbi: «Giampaolo un modello. Su Quagliarella…»
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato nella conferenza stampa della vigilia il match di Serie A contro la Sampdoria
Il suo Sassuolo si sta rendendo protagonista di una stagione di grande spessore. Sabato però arriva al Mapei Stadium la Sampdoria di Giampaolo e i neroverdi sono chiamati a conquistare una vittoria che manca dallo scorso 26 gennaio.
Il tecnico Roberto De Zerbi, nella conferenza stampa della vigilia, ha così presentato il match: «È una partita dal coefficiente di difficoltà uguale e identico a quello di Napoli e Milan, perché la Sampdoria è una squadra molto organizzata. Dovremo affrontarla come le altre. Stimo Giampaolo, è un amico. Per me, che sono più giovane di lui, è un allenatore dal quale prendere spunto. Magnanelli e Rogerio non ci saranno. Difesa a tre? Può darsi».
De Zerbi ha proseguito i suoi elogi estendendoli anche a Quagliarella: «Ha la stessa fame di Cristiano Ronaldo, non si accontenta mai. Le qualità non bastano, se non hai forza e valori non riesci a stare così ad alto livello per tanto tempo».
Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»
Mercato Sampdoria, ecco quali sono gli obiettivi per la sessione invernale! Le ultimissime notizie
