Serie A femminile: domani Sassuolo-Empoli per il terzo posto - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Femminile

Serie A femminile: domani Sassuolo-Empoli per il terzo posto

Avatar di Luca Maninetti

Published

on

Piovani e1627576028385

Serie A femminile: domani il Sassuolo ha una grande chance di consolidare il terzo posto in classifica, non è di questo pensiero l’Empoli che vorrebbe…

L’undicesima giornata di Serie A femminile si apre con l’anticipo delle 12:30 tra Hellas Verona e Milan. Due ore più tardi il programma prevede sue sfide molto importanti: Pink Bari-Florentia e Sassuolo-Empoli.

Quest’ultima gara assai rilevante, vista la posizione in classifica delle due rivelazioni di questa stagione 2020/2021. Il Sassuolo punta a consolidare la terza posizione, fresco di 22 punti con 7 vittorie, 1 pareggio e sole 2 sconfitte con Juventus e Milan.

A cinque lunghezze dal team neroverde troviamo l’Empoli di Spugna. Il team toscano, dopo una partenza sprint è calato nella seconda parte di questo girone di andata, ma grazie al pareggio casalingo conquistato contro la Fiorentina ha mantenuto il quarto gradino del podio, davanti proprio alla Viola, Inter e Roma.

Ora più che mai potrebbe essere l’esame definitivo per conoscere la vera identità di Prugna e compagne. Lo riferisce lo stesso tecnico: «Servono prestazioni coraggiose, di personalità. In questo senso, una partita come quella di domani è il giusto termometro per vedere a che punto siamo». Il team di Giampiero Piovani, invece, ha dimostrato già di tenere il passo delle big e sulla carta partirebbe leggermente favorito.

Sampdoria News

Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Schermata 2023 02 02 alle 17.50.23
Continue Reading

Calcio Femminile

Michelle Agyemang entusiasta: «Da sempre appassionata del pallone. Voglio raggiungere quel grande obiettivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

michelle agyemang screen youtube
Continue Reading