Sindaco di Pinzolo: «L'ente turistico valuterà azioni legali contro la Roma»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Il Sindaco di Pinzolo: «L’ente turistico valuterà azioni legali contro la Roma»

Pubblicato

su

pallotta closing roma

Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo, ha parlato dopo la decisione della Roma di annullare il ritiro del suo paese: le parole

C’è amarezza a Pinzolo per la decisione della Roma di annullare il ritiro. Il sindaco, Michele Cereghini, ai microfoni di Rete Sport ha parlato così.

RITIRO PINZOLO«La rinuncia della Roma ci addolora. È una mattinata difficile, il contratto è stato firmato con la nostra organizzazione turistica da poco tempo e avevamo estrema sicurezza dell’arrivo della squadra. Eravamo tranquilli fino a ieri sera. La difficoltà del territorio ora è immensa, non si tratta soltanto di pagare delle penali per quanto ci riguarda. La Roma ci ha chiesto la disponibilità ad ospitarla soltanto all’ultimo minuto e abbiamo lavorato tantissimo per avere i giallorossi qui».

AZIONI NEI CONFRONTI DELLA ROMA – «Sarà l’ente turistico del territorio a valutare possibili azioni nei confronti della società. Ma non si tratta solo di questo, non si tratta soltanto di un risarcimento: le aspettative del territorio erano ben altre».

TIFOSI – «Anche i tifosi romani che si erano impegnati già per seguire la squadra saranno molto delusi. Anzi: dico ai tifosi giallorossi che volessero visitare comunque la Val Rendena che noi saremo pronti ad accoglierli lo stesso e sarebbero i benvenuti. La nostra delusione riguarda solo la Roma come società».