Connect with us

2019

Torino Lecce, Berenguer favorito su Zaza: le ultime sull’attacco granata

Published

on

berenguer

Torino Lecce, le ultime di formazione sul reparto offensivo dei granata. Berenguer favorito su Zaza: lo spagnolo verso la conferma

Walter Mazzarri è stato accontentato. La sua rosa, negli ultimi giorni di mercato, è stata incrementata secondo le richieste del tecnico. Laxalt e Verdi sono due pedine di ottima qualità e, sopratutto, con grande esperienza. Specialmente l’ex Napoli può dare tante soluzioni tattiche e si va ad aggiungere alla batteria di giocatori già a disposizione del mister.

Tra questi figura Berenguer. Protagonista nella sfida vinta a Parma contro l’Atalanta, è l‘indiziato numero uno per scendere nuovamente in campo nel pacchetto offensivo. Lo spagnolo è favorito su Zaza, non ancora in perfetta condizione dopo il recente infortunio subito. A testimonianza di questo ci sono le parole di Mazzarri in conferenza sul classe ’95: «E’ un giovane che sul campo sta dando garanzie anche più di altri, se non avesse segnato quel bel gol contro l’Atalanta sul 2-1 per loro non so come sarebbe finita. Se quel gol lo avesse fatto qualcun altro sarebbe stato esaltato molto di più. Chi gioca bene merita la riconferma». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×