Totti nella Hall of Fame: «Da giocatore mi divertivo di più»
Connettiti con noi

Roma News

Totti nella Hall of Fame: «Da giocatore mi divertivo di più»

Pubblicato

su

Totti

Francesco Totti è entrato nella Hall of Fame nella categoria di “calciatore italiano”: le parole dell’ex attaccante della Roma

Anche Francesco Totti è stato premiato nel corso dell’ottava edizione della Hall of Fame. L’ex attaccante giallorosso è entrato nella categoria di “calciatore italiano” e ha parlato dal palco dell’evento.

DIVERTIMENTO«Mi sono divertito tanto, ancora oggi mi diverto. Il piede buono è stato la mia fortuna ma parte tutto dalla testa e dai valori. Il divertimento è stato un mio chiodo fisso fin da bambino. La prima volta che ho visto un pallone è stato a 90 mesi, era un Super Santos. Ho visto una cosa arancione e da lì è stato il mio amico di viaggio».

DIRIGENTE«Mi divertivo di più sul rettangolo verde. Da dirigente sto capendo alcuni meccanismi che non pensavo ci fossero. Dirigente tecnico? Lo valuterò, ancora non so niente».

CIMELIO«Al museo del calcio do la maglia e la fascia dell’ultima partita. Speravo non arrivasse mai quel giorno ma è arrivato».

ADDIO ALLA ROMA«Ho pensato a tante cose successe in 25 anni. È stata la fine di una passione che speravo non finisse mai».