Zinchenko Arsenal: «La panchina in Premier non la voglio»
Connect with us

Hanno Detto

Zinchenko Arsenal, il terzino pronto a lasciare: «Stare in panchina in Premier League non è ciò che voglio»

Avatar di Redazione

Published

on

Zinchenko

Zinchenko Arsenal, il terzino ucraino, ai margini con Arteta, valuta l’addio già in estate per ritrovare continuità e motivazioni

Oleksandr Zinchenko non si nasconde: la scorsa stagione all’Arsenal lo ha lasciato insoddisfatto e ora è pronto a considerare un addio anticipato. Relegato in panchina da Mikel Arteta, complice l’esplosione di Calafiori e Lewis-Skelly, il 28enne ucraino racconta la sua frustrazione nella biografia Believe, anticipata da The Athletic.

«Stare in panchina in Premier League con un ottimo stipendio è un privilegio ma non è ciò che voglio. Ho dedicato tutta la vita al calcio e scoprire di non essere più indispensabile è doloroso».

Zinchenko rivela anche un momento che lo ha colpito profondamente: durante una partita, la figlia maggiore lo ha indicato alla sorellina dicendo “papà è lì”, ma subito dopo ha aggiunto “non sta giocando, è in panchina”. «Quelle parole mi hanno ferito, mi sono vergognato», confessa.

Con un contratto in scadenza a giugno 2026, l’ex Manchester City è aperto a un trasferimento già in questa sessione di mercato. L’obiettivo è chiaro: trovare un club che gli garantisca spazio e minuti in campo. «Voglio ancora giocare, godermi il calcio e tornare a casa la sera con il sorriso».

Il futuro di Zinchenko resta dunque in bilico, ma la sua volontà di rilanciarsi sembra destinata a spingerlo lontano da Londra.

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading