Defrel - Roma, niente da fare: resta al Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel – Roma, niente da fare: resta al Sassuolo

Pubblicato

su

infortunio defrel

Gregoire Defrel – Roma è un affare di calciomercato che potrebbe andare in porto nelle prossime ore. Il Sassuolo dice no ma la punta spinge per andare in giallorosso, nell’affare inseriti alcuni Primavera della Roma?: le ultime

Defrel – Roma: resta al Sassuolo – 31 gennaio, ore 17.05

Niente da fare per la Roma per quanto riguarda Gregoire Defrel. L’attaccante francese del Sassuolo è finito nel mirino dei giallorossi, dopo essere stato un obiettivo dell’Olympique Marsiglia e di club cinesi, ma non ci sarà alcun addio nelle prossime ore: secondo quanto riporta Foot Mercato, il 25enne resterà al Sassuolo.

Defrel – Roma: un ultimo tentativo – 31 gennaio, ore 7.18

Stando a La Gazzetta dello Sport la Roma parlerà con il Sassuolo per tastare il terreno per Gregoire Defrel ancora una volta. Il direttore sportivo Ricky Massara ieri pomeriggio è partito verso Milano dopo una riunione operativa con il direttore generale Baldissoni e il tecnico Spalletti. In serata è andato in scena un incontro col Sassuolo e l’obiettivo era portare alla Roma Defrel subito: prestito con obbligo di riscatto nel 2018 con una valutazione di diciotto milioni di euro e magari l’inserimento di Moustapha Seck nella trattativa. Le parti sono al lavoro.

Defrel – Roma: le parole di Carnevali – 29 gennaio, ore 16.15

L’attaccante francese si allontana dalla Roma. L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sulle contrattazioni con la dirigenza giallorossa ai microfoni di Sky Sport: «C’è stato un incontro con la Roma, nel corso del quale ci sono stati chiesti Defrel e Pellegrini ma non se ne farà nulla».

Defrel – Roma: il Sassuolo gioca la carta Pellegrini ma è stand-by – 28 gennaio

La Roma ha piazzato il colpo Clement Grenier e spera di aggiungere un altro francese alla sua rosa. L’obiettivo numero uno per l’attacco rimane Gregoire Defrel del Sassuolo ma non c’è ancora l’intesa con il Sassuolo. L’affare al momento è in stand-by: i neroverdi continuano a chiedere più di 20 milioni di euro e la Roma, nonostante il possibile inserimento nell’affare di Marchizza, non sono riusciti a smuovere il club di Squinzi dalla posizione iniziale. Al momento, la chiusura dell’affare si fa sempre più difficile. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Defrel – Roma: l’opzione Pellegrini – 27 gennaio, ore 9.05

Ieri era previsto un incontro a Milano tra Roma e Sassuolo per Defrel ma una serie di impegni ha fatto slittare questo meeting. Giampiero Pocetta, procuratore del francese, sta mediando tra il dt sassolese Guido Angelozzi e il ds romanista Ricky Massara ma manca ancora l’accordo sia economico che tecnico. Secondo Il Corriere dello Sport il Sassuolo vorrebbe inserire anche Lorenzo Pellegrini nella trattativa, in modo tale da concedere uno sconto alla Roma in cambio della cancellazione della clausola di riacquisto per il giovane centrocampista. I giallorossi non sono d’accordo e vorrebbero tenere separate le due trattative. La situazione è in fase di stallo.

Defrel – Roma: Squinzi spara alto – 26 gennaio, ore 23.33

Arrivano conferme anche da Sportitalia per il summit nella giornata di domani. Il patron Squinzi non è un interlocutore dei più semplici per le questioni di mercato e il Sassuolo non ha necessità di fare cassa, da qui la richiesta di 25 milioni di euro per il duttile attaccante ex Cesena. Ma si potrebbe chiudere a 20, con l’inserimento di qualche giovane giallorosso nella trattativa.

Defrel – Roma: domani l’incontro con il Sassuolo – 26 gennaio, ore 21:10

Gregoire Defrel e la Roma: una telenovela vicina alla conclusione? Quello di domani potrebbe essere un giorno importante per il futuro dell’attaccante francese. Il ds della Roma, Massara, sarà a Milano per incontrare i dirigenti della Roma. Un incontro che sarebbe dovuto avvenire oggi, ma che è slittato a venerdì. Nell’affare, qualora dovesse andare in porto, verrà inserito Riccardo Marchizza, difensore classe 98′, la cui valutazione si aggira attorno ai 3 milioni di euro. A riferirlo è “Sky Sport“.

Defrel – Roma: Squinzi apre alla cessione – 26 gennaio, ore 14.30

Il Sassuolo ha aperto alla cessione di Defrel. La trattativa sembra essere arrivata ad una svolta e Spalletti spera di avere quanto prima l’attaccante. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nonostante la distanza tra domanda del Sassuolo – i neroverdi chiedono 25 milioni di euro – e l’offerta della Roma – i giallorossi sono fermi a 15 – l’accordo potrebbe trovarsi grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche che potrebbero tornare utili alla squadra emiliana. Nelle prossime ore il direttore sportivo giallorosso sarà a Milano per provare a chiudere: possibile che nelle trattativa sia inseriti Marchizza, difensore della Primavera giallorossa e Pellegrini, non Lorenzo ma Luca, suo fratello, anche lui nella Primavera della Roma.

Defrel – Roma: l’evoluzione della trattativa – 26 gennaio, ore 7.27

Defrel alla Roma, forse sì forse no. Nelle ultime ore si scatenano le voci di calciomercato ma la cosa certa è che l’affare non è in discesa. Il Sassuolo ha chiesto venticinque milioni di euro alla Roma, che sta valutando come muoversi e sicuramente farà un acquisto a gennaio in attacco, non rimarrà ferma. I giallorossi vogliono arrivare a spendere al massimo quindici milioni di euro, magari arricchendo l’offerta con l’inserimento di due giovani. Defrel arriverebbe in prestito per diciotto mesi con riscatto obbligatorio, questa è la modalità con cui la Roma vuole prendere ò’ex cesenate ed è ormai nota da giorni. Come contropartite difficilmente Tumminello rientrerà nell’affare, possibile invece che il Sassuolo si interessi a Luca Pellegrini e Riccardo Marchizza, entrambi primavera romanisti. Stando a La Gazzetta dello Sport comunque tra Roma e Sassuolo è possibile un accordo nei prossimi giorni.

Defrel – Roma: il Sassuolo chiede più di 20 milioni – 25 gennaio, ore 23.47

L’affare Defrel – Roma resta per ora distante da una conclusione. Il calciatore spinge per il trasferimento nella capitale, ma il Sassuolo continua a non abbassare le sue pretese economiche. Secondo Sportitalia il club neroverde vorrebbe una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, mentre la Roma è ferma a 16 più qualche contropartita. Nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi.

Defrel – Roma: si prova ad accelerare – 25 gennaio, ore 15.50

La Roma prova ad accelerare per acquistare l’attaccante del Sassuolo, Defrel. I giallorossi sarebbero pronti ad un’offerta di 16 milioni, ma il presidente Squinzi, forte da alcune richieste arrivate dalla Cina, ne vorrebbe 20-22. Spalletti spera che i neroverdi possano convincersi grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. La volontà del calciatore, invece, resta chiara: vorrebbe provare a mettersi in gioco in giallorosso.

Defrel – Roma: i giallorossi non cambiano idea – 25 gennaio, ore 8.04

Giornata interlocutoria quella di ieri tra Roma e Sassuolo per il futuro di Defrel. Da Trigoria hanno fatto sapere che l’affare si farà solo a determinate condizioni e non c’è la volontà di sottostare alle richieste dei neroverdi, almeno stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L’offerta della Roma quindi non si muove da quanto visto nei giorni scorsi: i giallorossi sono pronti a un prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2018, Defrel arriverebbe per una cifra vicina ai quindici-sedici milioni di euro e come contropartite darebbe Ricci o Marchizza, con Tumminello non più in pole. Già nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro importante.

Defrel – Roma, Carnevali: «Trattativa in stand by» – 24 gennaio, ore 14.40

Defrel – Roma: l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa: «Non ci sono stati sviluppi, la trattativa è attualmente in stand-by. Noi rimaniamo sulle nostre posizioni» le parole rilasciate a Rete Sport.

Defrel – Roma, Pocetta: «Chiedete ai giallorossi» – 24 gennaio, ore 12.50

Gregoire Defrel verso la Roma? Così pare, almeno stante le dichiarazioni proferite dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Quest’oggi, però, è intervenuto l’agente del calciatore francese, ex Cesena, Giampiero Pocetta ai microfoni di Rete Sport: «Defrel alla Roma? Dovete chiederlo al club giallorosso, è un momento delicato in cui il silenzio gioverebbe a tutti. Invece di sparare numeri e cifre si farebbe bene a lavorare con diplomazia».

Defrel – Roma: più sì che no – 24 gennaio, ore 7.48

Gregoire Defrel alla Roma? Per ora il francese sembra molto più vicino ai giallorossi di qualche settimana fa, quando il suo trasferimento sembrava impossibile. Il Sassuolo sembra aver aperto a una cessione del giocatore e i capitolini sono pronti a prenderlo. Se prima i neroverdi erano fermi sulla loro posizione e non volevano cedere Defrel, adesso la questione si è ammorbidita. Secondo Il Corriere dello Sport la proposta della Roma prevedrebbe il prestito per un anno e mezzo per Defrel e un obbligo di riscatto a giugno 2018 fissato a diciotto milioni di euro. Potrebbero essere inseriti nella trattativa anche Federico Ricci (già al Sassuolo) o Riccardo Marchizza oppure Marco Tumminello.

Defrel – Roma: le parole dell’ad dei neroverdi Carnevali – 23 gennaio, ore 22:35

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” al Premio Brera: «Noi vogliamo tenere i nostri calciatori. Defrel alla Roma? Aspettiamo di vedere l’offerta della Roma, nel momento in cui arriverà la valuteremo, ma finora non c’è. Sarà un piacere parlarne con la Roma perché con loro abbiamo un ottimo rapporto ma al momento non sono arrivate offerte. Avere una richiesta da un team come loro sarà un grande onore, la nostra volontà però resta quella di tenerci stretti i nostri giocatori. Non ci deve essere una chiusura totale nei confronti della Roma, credo sia giusto così perché è giusto valutare e ascoltare ma la volontà del Sassuolo è quella di non privarsi dei suoi migliori giocatori».

Defrel – Roma: c’è l’apertura del Sassuolo – 23 gennaio, ore 14

Il Sassuolo apre alla cessione di Gregoire Defrel. L’attaccante è in cima alla lista dei desideri di Spalletti e la Roma sta facendo di tutto per accontentarlo. Il Sassuolo lo ha dichiarato incedibile ma secondo “Sky Sport” la società neroverde ha aperto, negli ultimi minuti, alla partenza dell’ex Cesena. Sono quindi previsti nuovi contatti con la Roma, per verificare la proposta della società giallorossa. Defrel vuole la Roma ma il Sassuolo vuole una cifra molto alta. Ora si attendono le mosse della Roma, che pure sta facendo le sue riflessioni. Per rimpiazzare il francese il Sassuolo pensa ad Alberto Paloschi, in uscita dall’Atalanta.

Defrel – Roma: oggi nuovo incontro con il Sassuolo? 23 gennaio, ore 12.40

La Roma non molla e insiste per avere a gennaio l’attaccante Gregoire Defrel, in forza al Sassuolo ma ieri in panchina nella trasferta di Pescara dei neroverdi di Di Francesco per via della situazione legata al mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, nonostante la volontà dei vertici societari emiliani di non privarsi dell’attaccante ex Cesena nella sessione di calciomercato invernale, la Roma è ancora ottimista circa la buona riuscita della trattativa. I due club si aggiorneranno nelle prossime ore e il Sassuolo dovrà dare una risposta al proprio calciatore che ha chiesto di poter sfruttare questa opportunità. La valutazione complessiva di Defrel supera i 15 milioni e potrebbero essere inseriti nell’affare alcune contropartite tecniche: al Sassuolo piacciono le due stelle della Primavera, Marchizza e Tumminello.

Defrel – Roma: le dichiarazioni di Baldissoni – 22/1 ore 20,44

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è intervenuto parlando dell’obiettivo Defrel: «Il Sassuolo ha chiuso le porte? Non è detto che sia vero. Se ci dovesse essere un’opportunità per rinforzarci la coglieremo – le parole rilasciate a Premium SportSiamo già forti così e non compreremo tanto, se interverremo lo faremo solo per un giocatore funzionale».

 

Defrel – Roma: riapertura di Carnevali – 22 gennaio, ore 19.48

Anche l’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del futuro di Gregoire Defrel ai microfoni di Sky Sport: «Non ci sono novità. Non vogliamo fare cessioni importanti nel corso del mercato di gennaio ma vedremo…».

Defrel – Roma: Angelozzi chiude le porte alla Roma – 22 gennaio

Ennesima chiusura ufficiale da parte del Sassuolo: Defrel e gli altri big non lasceranno il club a gennaio! Patron Squinzi ha dettato la sua legge: i migliori non andranno via da Sassuolo. Respinti gli assalti per Acerbi, il Sassuolo ha chiuso le porte alla Roma per Gregoire Defrel. Dopo le parole di Carnevali, arrivano anche quelle del direttore tecnico neroverde Guido Angelozzi al “Corriere dello Sport“: «Non parliamo di soldi, è un problema di scelte. Il nostro patron, Giorgio Squinzi, non vuole cedere i giocatori migliori a gennaio. E’ una scelta chiara della società, già presa in passato con i vari Zaza, Vrsaljko: è difficile che cambi idea con Defrel».

Defrel – Roma: nuovi contatti, c’è ottimismo. Ricci e Pellegrini le chiavi – 21 gennaio

La Roma insiste, vuole Gregoire Defrel del Sassuolo. I neroverdi hanno ufficialmente chiuso le porte alla partenza dei big della rosa ma il giocatore ha deciso e ha chiesto la cessione. I rapporti tra i club sono ottimi e non è stata avanzata alcuna offerta ufficiale da parte della Roma. Siamo ancora alla fase di avvi­cinamento, i contatti sono quotidiani e i se­gnali non vengono recepiti in maniera nega­tiva a Trigoria. Le chiavi della trattativa sono Ricci e Pellegrini: il primo è in prestito al Sassuolo con diritto di riscatto e controriscatto, il secondo è di proprietà dei neroverdi ma la Roma vanta un diritto di riacquisto a giugno a 10 milioni di euro. C’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Defrel – Roma: incontro in serata, arriva già a gennaio? – 20 gennaio, ore 23:40

Giugno? No, la Roma insiste per avere subito Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo e obiettivo di calciomercato della formazione giallorossa nella sessione di trasferimenti invernale. Secondo quanto riportato da Sky Sport in serata ci sono stati contatti tra le due società, con l’incontro tra i due direttori sportivi Massara e Angelozzi. La Roma vorrebbe subito Defrel, ma i neroverdi resistono poiché Squinzi non vorrebbe effettuare nessuna cessione a gennaio: tuttavia, potrebbe essere decisiva la volontà di Defrel, visto che il calciatore attraverso il suo agente sta spingendo per la cessione considerando il possibile approdo alla Roma come una grande opportunità per la sua carriera.

Defrel – Roma: possibile in estate – 20 gennaio, ore 9.51

Defrel alla Roma non sembra possibile adesso a gennaio, ci sono troppi intoppi perché il francese possa lasciare i neroverdi. Per l’estate però potrebbero esserci novità interessanti. La Roma e il Sassuolo infatti potrebbero dar vita a un’operazione tra qualche mese dato che i contatti sono già iniziati da qualche giorno, come scrive La Gazzetta dello Sport. I capitolini non si perdono d’animo anche perché Defrel vuole la Roma, ma l’ipotesi di prenderlo ugualmente a stagione finita stuzzica i giallorossi.

Defrel – Roma: Carnevali nega l’interesse giallorosso -19 gennaio, ore 21.15

Gregoire Defrel sembra diventato l’obiettivo numero uno della Roma, ma il Sassuolo non molla. In particolare l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato che il club capitolino non ha mai richiesto l’attaccante e che comunque quest’ultimo non si muoverà da Sassuolo in questa sessione di mercato.

Defrel – Roma: atteso incontro tra l’agente e il Sassuolo, 19/1 ore 16,10

E’ atteso nelle prossime ore un incontro tra l’agente di Defrel e il Sassuolo per discutere la posizione di mercato del giocatore che, come ribadito, gradirebbe trasferirsi alla Roma. La trattativa è difficile, con la società emiliana che non vuole privarsi dell’attaccante almeno fino a giugno.

Defrel – Roma: vuole i giallorossi – 19 gennaio, ore 7.00

Gregoire Defrel ha chiesto in maniera ufficiale al Sassuolo di essere lasciato libero per potersi trasferire alla Roma, dove potrebbe essere tesserato nello slot per gli italiani dato che è cresciuto nel Parma. La volontà di Defrel è ormai nota, il giocatore vuole la Roma e pensa all’addio ma ci sono alcuni problemi degni di nota in questa operazione. Innanzitutto sulle modalità di pagamento, perché i capitolini vogliono prenderlo come ha fatto l‘Inter con Roberto Gagliardini, ovvero in prestito con obbligo di riscatto nel giugno 2018, quindi da contabilizzare con più calma. Il Sassuolo non sembra d’accordissimo, sebbene la vera differenza di vedute sia sulla valutazione del calciatore. I neroverdi vogliono tenerlo almeno fino a giugno e sono pronti a sparare alto con il prezzo, scrive Il Corriere dello Sport.

Defrel – Roma: le prime impressioni

La Roma vuole un attaccante e il nome più gettonato è quello di Gregoire Defrel al momento. Le ultimissime di calciomercato sembravano andare altrove, verso Jesé principalmente, ma adesso Defrel – Roma pare sempre più probabile. Va detto che il Sassuolo non sembra intenzionato a cedere il giocatore, che in questa stagione sta segnando a raffica come mai gli era successo finora in carriera, ma la Roma ci proverà lo stesso. La volontà del giocatore potrebbe essere decisiva perché il francese ha intenzione di sbarcare alla corte di Luciano Spalletti, suo grande estimatore. I capitolini puntano a un prestito per diciotto mesi con obbligo di riscatto nel giugno del 2018, con le cifre giuste allora il Sassuolo potrebbe pure essere convinto a cedere l’attaccante. Stando a La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci un’impennata nelle prossime ore anche se finora la Roma non ha ancora fatto un’offerta ufficiale per Defrel. I giallorossi potrebbero aver trovato il giocatore che cercavano, per ora le ricerche per un attaccante sono risultate tutte infruttuose. Si attendono novità dal mercato.