Dg Sassuolo: «Ecco cosa manca per Storari. Su Pavoletti vi dico..» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Dg Sassuolo: «Ecco cosa manca per Storari. Su Pavoletti vi dico..»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

storari applaude juventus gennaio 2014 ifa scaled

Il Sassuolo è molto vicino all’acquisto del portiere Storari dalla Juventus

Il Sassuolo è molto attivo sul mercato in questi giorni. Serve un rinforzo tra i pali dopo l’infortunio occorso al titolare Pegolo che è stato individuato in Marco Storari. La trattativa con la Juventus è ben avviata però ha bisogno di alcuni giorni affinchè il club di Corso Galileo Ferraris possa trovare un sostituto all’altezza. Il direttore generale dei neroverdi conferma ai nostri microfoni lo stato decisamente avanzato della trattativa, confermando un cauto ottimismo e aggiornando anche sulle voci relative al centravanti Leonardo Pavoletti.

Direttore, la trattativa per Storari procede spedita. Ci sono degli aggiornamenti da fare in tal senso?
«C’è un discorso aperto, si sta cercando di capire se tutti i tasselli andranno al loro posto. C’è la volontà della Juventus di trovare un sostituto e credo che i tempi saranno dettati da questa situazione, nella speranza che trovino il sostituto il prima possibile».

Voi avete comunque avete la volontà del giocatore di vestire la maglia neroverde.
«Si è parlato in maniera approfondita tra le parti, i rapporti tra le due società sono ottimali. Il ragazzo si è detto disponibile però bisogna attendere il normale evolversi della situazione, è una situazione ad incastro».

Passando al mercato in uscita: per Pavoletti è previsto un nuovo summit con il Genoa.
«La situazione di Pavoletti è in continua evoluzione, capiremo nei prossimi giorni e faremo le nostre valutazioni. Non escludo questa ipotesi, anche in questo caso c’è da aspettare».

Sul giocatore c’era anche il forte interessamento dell’Hoffenheim, pista ormai tramontata?
«C’è ancora qualcosa, stiamo verificando noi le opportunità che rimanga in Italia. Qualcosa all’estero c’è, non lo posso negare ma non solo in Germania. Dobbiamo capire nei prossimi giorni l’entità di queste offerte e il da farsi».