2024
L’agente di Kumbulla: «Ecco perché Marash ha scelto il Sassuolo»
Gianni Vitali, agente del difensore centrale del Sassuolo Marash Kumbulla, ha parlato a TMW della nuova avventura del suo assistito
Gianni Vitali, agente del difensore centrale del Sassuolo Marash Kumbulla, ha parlato a TMW della nuova avventura del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Marash ha recuperato la sua forma e non vede l’ora di scendere in campo per dare il suo contributo e aiutare il Sassuolo. Ha scelto questa destinazione perché era convinto, non c’è nessun problema. Ripeto, non vede l’ora di poter dare una mano. Mette sempre davanti la squadra a se stesso. Il primo obiettivo è quello di aiutare il Sassuolo a salvarsi, mentre personalmente ha voglia di tornare in campo e rimettersi in condizione, anche perché in estate c’è l’Europeo, un evento a cui tiene particolarmente».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
