Connect with us

2018

Inzaghi spiega: «Sconfitta meritata: privilegiata la gara col Chievo»

Published

on

Inzaghi lazio

Lazio ko 2-0 a Cipro con l’Apollon, Simone Inzaghi fa autocritica: ecco le parole del tecnico biancoceleste nel post-partita

Apollon-Lazio è terminata 2-0, biancocelesti ko a Cipro: Simone Inzaghi fa autocritica nel post-partita. Intervenuto a Lazio Style Radio, il tecnico ha dichiarato: «La qualificazione ce l’eravamo già assicurata, spiace sempre perdere. Sapevamo che avremo trovato pane per i nostri denti, i ciprioti hanno fatto un’ottima gara. Testa al campionato, domenica avremo una partita molto importante. Chievo? Sarà una partita importante contro una squadra in salute. Si è pianificato unicamente alla partita di domenica. Avevamo scelto di privilegiare il match contro i gialloblù. I ragazzi hanno tenuto comunque bene il campo».

Continua il tecnico biancoceleste, come riportano i colleghi di Lazionews24: «Esordi? Se lo sono meritati. Rossi lavora con noi da tempo, si impegna tanto e l’esordio poteva avvenire prima. Armini sta avendo una crescita continua, in quei dieci minuti che ha fatto ha dimostrato personalità. Recupero energie? Domani lavoreremo con chi sarà disponibile, con chi è rimasto a Roma. Avremo l’unica seduta sabato a ranghi completi. Sono fiducioso, la squadra sta bene. Le risposte che cercavo le ho avute, dispiace sempre perdere, soprattutto in ambito internazionale».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×