De Paul Inter: contatti con l'Udinese. Sfida a Napoli e Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

De Paul, l’Inter fa sul serio: contatti con l’Udinese

Pubblicato

su

de paul udinese

Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul nel mirino di Piero Ausilio: contatti avanzati per il fantasista dell’Udinese, le ultime

Non ci saranno grandi colpi a gennaio secondo il direttore sportivo Piero Ausilio, ma l’Inter è già al lavoro in vista della sessione di mercato di gennaio. Mister Luciano Spalletti ha chiesto un’alternativa per il reparto avanzato e la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato il profilo ideale secondo Tuttosport: parliamo di Rodrigo De Paul, argentino di proprietà Udinese. Il quotidiano torinese sottolinea che il Biscione ha avviato i contatti per l’ex Valencia che, come vi abbiamo riportato in esclusiva, piace anche al Napoli.

Il giocatore è seguito da ormai diversi anni dagli scout nerazzurri. Ora sembra essere definitivamente sbocciato e pronto ad ampliare la colonia argentina dell’Inter. Ai dirigenti interisti piace la duttilità tattica del giocatore dell’Udinese, convocato in Nazionale nel nuovo corso Scaloni. L’Udinese chiede 25 milioni per privarsi del suo gioiello e i nerazzurri sperano di sfruttare gli ottimi rapporti tra Ausilio e il club dei Pozzo ma anche e soprattutto gli ottimi rapporti tra Marotta e i friulani, per vincere la battaglia e per portare a casa il cartellino di De Paul. I nerazzurri dunque faranno un tentativo.

Leggi anche: IL NAPOLI NON MOLLA DE PAUL