Calciomercato Napoli, Ancelotti chiama James Rodriguez
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Napoli, pazza idea James Rodriguez: Ancelotti ci crede

Pubblicato

su

james rodriguez colombia

Nuova idea di calciomercato per il Napoli: Carlo Ancelotti chiama il colombiano James Rodriguez, che ha allenato al Real Madrid.

Non c’è feeling fra James Rodriguez e il tecnico del Bayern Monaco Niko Kovac, motivo per cui il trequartista colombiano sta pensando a un cambio di casacca a gennaio. Ora la novità importante è che per lui oltre ad Arsenal, Liverpool e Juventus si è mosso nelle ultime ore anche il Napoli. Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport“, infatti, il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti, vorrebbe il colombiano che ha allenato ai tempi del Real Madrid. Un’operazione che complessa è dir poco, con i bavaresi che riscatteranno il gioiello in estate per 42 milioni, consci eventualmente di poterlo rivendere ad almeno una sessantina. I problemi al ginocchio che lo stanno tenendo fuori dal campo non ne hanno intaccato il fascino: la sua classe, la tecnica, la capacità di essere decisivo sono qualità che ancora lo rendono appetito in tutta Europa.

Inoltre, proprio per il buon rapporto che c’è tra Rodriguez e Ancelotti, l’operazioni potrebbe non essere così impossibile. Secondo alcune fonti ci sarebbero già stati contatti telefonici tra i due, ma ovviamente tra il dire e il fare… Giuntoli è impegnato in questo momento su più fronti, pronto a rinforzare il Napoli sia a gennaio che in ottica estiva. Di Lobotka si è tornato a parlare negli ultimi giorni, Barella è un sogno che continua a scaldare e in cui si cercherà di investire il prima possibile. E poi Kouamé e Lozano, entrambi giovanissimi ed entrambi ritenuti profili perfetti per il presente ed il futuro. E con l’eventuale cessione di Allan, anche in estate, chissà che una discreta somma non possa proprio essere riservata per James Rodriguez, pronto a incantare i tifosi partenopei in caso di arrivo alla corte del suo maestro Ancelotti.

NAPOLI, LOBOTKA SUBITO: PROPOSTO IL PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO